News

    distech controls

    Distech Controls: dall’edificio connesso allo smart building

    La multinazionale Distech Controls propone la serie completa di centraline BACnet/Ip e Wi-Fi per impianti di climatizzazione: riducono i costi di installazione e beneficiano dei servizi IoT a valore aggiunto.

    ultra HD

    Più video in internet, più qualità con l’Ultra HD

    Mentre il video dominerà il traffico internet, stando a quanto affermano i top manager del broadcast intervistati da Eutelsat l’Ultra HD sarà lo standard di riferimento per la televisione di qualità.

    Assimpredil ANCE: lo smart building è il nostro orizzonte

    Allo Smart Building Roadshow di Milano, Gloria Domenighini, direttore di Assimprendil ANCE, ha spiegato la posizione dell’associazione sull’edificio smart e le sue potenzialità per il business dell’industria delle costruzioni.

    cognimade

    La startup CogniMade a Smart Building Expo

    CogniMade è la startup fondata nel 2015 che sviluppa tecnologia wireless radio e prodotti che operano nelle aree di tlc e Internet of Things come EnviSense, dispositivo di rilevamento ambientale.

    eutelsat

    Eutelsat lancia l’LNB per applicazioni M2M e IoT

    Antonio Arcidiacono, direttore dell’innovazione di Eutelsat, racconta nell’intervista a Key4biz, le caratteristiche dello Smart LNB di nuova generazione.

    gewiss

    La domotica secondo Gewiss

    Il sistema civile Gewiss offre soluzioni d’avanguardia per la gestione e il controllo della casa e dell’edificio integrando un’avanzata tecnologia con il design italiano.